10 settembre 2014

Fabrique opening with James Holden

Dopo l’esperienza dello scorso aprile durante la settimana del Design, m2o e Elita sono ancora insieme per Ouverture – “l’intro” della nuova stagione di eventi che, per il secondo anno consecutivo, si apre con una proposta multiculturale che vedrà la città popolarsi di una serie di appuntamenti dove mixare musica, performance e cultura, con una line up pensata appositamente per celebrare il back to school/work milanese, e un lavoro di networking sul territorio al fianco di storici e nuovi partner.

Anche questa volta la grande protagonista è la musica elettronica di qualità:
giovedì 18 settembre, in piena Fashion Week, nella prestigiosa location del Fabrique di Milano (via Fantoli 9), il nuovo locale che inaugura proprio per l’occasione in uno spazio destinato a divenire il nuovo punto di riferimento della scena artistica italiana, nel recente polo della moda milanese. In questo attesissimo opening, il pubblico potrà riscoprire quello che negli anni ’80 era il magazzino della Venus discografica, ora completamente rinnovato per essere il centro della musica dal vivo, proprio in vista di Expo 2015.

A partire dalle 23.00 si esibirà il dj EnRoll aka Rame, fondatore dei Pastaboys e protagonista su m2o del progetto Signal Hills – contenitore della domenica sera che raccoglie i lavori degli artisti da tutto il mondo e vantare una collaborazione diretta con SoundWall .

A seguire, in anteprima per l’Italia, il nuovo live set della super guest James Holden, artista britannico di fama mondiale.

Un evento imperdibile il cui ingresso gratuito sarà promosso da numerose iniziative mirate in fm, su stampa, web e social sia di m2o che di Elita. Sul sito www.elita.it, si può trovare il form per partecipare all’evento.

Leave a Reply