Belle and Sebastian

Date : 13 / Feb / 2018
Address : Via Gaudenzio Fantoli 9 Milano

Belle and Sebastian

Fabrique Milano

ORGANIZZATORE: Live Nation

Apertura Porte: TBC

Inizio Show TBC

 

“INDIE POP LEGENDS”

PITCHFORK

 

VINCITORI DELL’ OUTSTANDING CONTRIBUTION TO MUSIC AWARD DI NME NEL 2014

 

IL SINGOLO ‘WE WERE BEAUTIFUL’ SEGNA IL LORO RITORNO SULLA SCENA DOPO TRE ANNI

NEL 2018, IN ITALIA

 

BELLE AND SEBASTIAN

13 FEBBRAIO
MILANO –
FABRIQUE

 

Prezzo Biglietti:

Posto unico: 32 € + diritti di prevendita

 

Biglietti in vendita dalle ore 10.00 di Giovedì 28 Settembre su Io Vado Club (www.iovado.club) e My Live Nation (http://www.livenation.it) il giorno 29 Settembre alle ore 10.00 i biglietti saranno disponibili su www.ticketone.it

 

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

 

I Belle and Sebastian saranno sul palco del Fabrique di Milano il 13 Febbraio 2018, e il 14 Febbraio su quello dell’Estragon di Bologna.

 

I Belle and Sebastian sono una delle band scozzesi più amate e lodate dalla critica musicale. Dopo nove album pubblicati e numerosi tour, il gruppo è tornato quest’estate con un nuovo singolo intitolato ‘We Were Beautiful’. In occasione della pubblicazione di nuovo materiale inedito, i Belle and Sebastian faranno un tour, che toccherà anche l’italia durante Febbraio 2018. Per l’esattezza il 13 Febbraio al Fabrique di Milano e il 14 all’Estragon di Bologna.

 

http://www.belleandsebastian.com/

http://instagram.com/bellesglasgow

https://www.facebook.com/belleandsebastian

Indipendente Concerti condotta dal suo fondatore Corrado Rizzotto, ha portato sin dagli anni 90 in Italia grandi nomi della scena internazionale come Radiohead, Muse, Franz Ferdinand, Sigur Rós, The Black Keys.