Galantis

Date : 16 / Feb / 2018
Address : Via Fantoli 9 Milano

Galantis

Fabrique Milano

ORGANIZZATORE: VIVO CONCERTI

APERTURA PORTE: 19.00

SUPPORTO: PAT LOK

SUPPORTO: CID 

INIZIO CONCERTO: 21.00

 

“When it comes to cool pop-house hooks, Galantis is one of the best sounds around” – Billboard

  

NOMINATI A DUE GRAMMY AWARDS

 

HEADLINER A ULTRA MUSIC FESTIVAL E AL COACHELLA

 

LA HIT “NO MONEY” HA RAGGIUNTO IL DOPPIO DISCO DI PLATINO, OLTRE 348 MILIONI DI VISUALIZZAZIONI, 455 MILIONI DI STREAM E TOP10 SU ITUNES IN 43 PAESI

 

A SETTEMBRE E’ USCITO IL SECONDO DISCO “THE AVIARY

 

ARRIVA IN ITALIA IL DUO SVEDESE

 

GALANTIS

+ SPECIAL GUESTS

CID

&

PAT LOK

 

Venerdì 16 Febbraio 2018

Milano | Fabrique

 

Prezzo biglietti:

Posto Unico € 25,00 + € 3,75 diritti di prevendita

 

Prevendite Autorizzate:

Ticketone – www.ticketone.it – 892.101

Vivaticket – www.vivaticket.it – 892.234

 

 

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali

 

 

I GALANTIS, electro-duo svedese formato da Christian Karlsson (aka Bloodshy, un terzo della band dei Miike Snow) e Linus Eklöw (aka Style of Eye), faranno ballare il pubblico italiano con il loro personalissimo sound venerdì 16 febbraio al Fabrique di Milano, unica data in Italia.

 

Ad aprire il set dei GALANTIS si alterneranno due straordinari ospiti: CID e PAT LOK.

CID, dj newyorkese, si è affacciato al mondo della musica all’età di 12 anni suonando inizialmente nel ristorante del padre. Da qui parte la grande scalata che lo porta a produrre i propri brani rendendo così evidenti le sue capacità di ingegnere del suono e produttore. Nel 2013 vince il Grammy per il remix di “Summertime Sadness” insieme a Cedrix Gervais. Recentemente ha collaborato anche con i GALANTIS per il remix del brano del duo svedese, “Pillow Fight”.

L’altro guest della serata è PAT LOK, artista canadese, del quale la particolarità sta nel mixare l’amore per i suoni rnb, soul e house con atmosfere chill, tanto da riuscire a piazzarsi tra i maggiori trendsetter nelle playlist mondiali. Nel 2012 è stato nominato co-winner, insieme al produttore/dj partner Cyclist, nella competizione del remix di “How Deep Is Your Love” di Rapture per la quale si erano presentati più di 130 partecipanti.

 

Dopo aver pubblicato il video del singolo “Hunter”, il duo ha già voltato pagina aprendo un nuovo capitolo musicale con il brano ‘True Feeling’, tratto dal tanto atteso secondo disco “The Aviary”, uscito lo scorso 15 settembre per Big Beat Records.

Si sono fatti conoscere in Italia in particolar modo con singoli come “No Money”, hit dell’estate 2016, doppio disco di platino, Top10 su iTunes in 43 paesi, ha raggiunto oltre 317 milioni di visualizzazioni su YouTube e oltre 430 milioni di streaming. Sulla scia del successo di “No Money”, il duo svedese con il brano intitolato “Love me on” in pochissimo tempo raggiunge il anche il disco d’oro.

 

L’inizio della storia dei Galantis risale al 2009, quando Karlsson come Bloodshy, ha lavorato come autore collaborando con artisti del calibro di Madonna, Kylie Minogue, Katy Perry e Britney Spears (per cui ha scritto “Toxic” vincendo un Grammy come Best Dance Recording), unendosi poi ad Eklöw (che come Style of Eye ha prodotto la hit delle Icona Pop’s “I Love It”) per remixare ‘Animal’ di Miike Snow. Da quel momento i due hanno continuato a collaborare fino a quando non è nato il progetto Galantis.

 

Il duo svedese è riuscito a creare un vero e proprio nuovo standard nella scrittura di una canzone nel mondo della dance.

 

LINK:

www.wearegalantis.com

www.twitter.com/wearegalantis

www.facebook.com/wearegalantis

www.youtube.com/user/galantistv

www.instagram.com/wearegalantis

Snapchat: @wearegalantis