Jorge Blanco

Date : 29 / Mar / 2018
Time : 21:00
Address : via Fantoli, 9 Milano

Jorge Blanco

Fabrique Milano

Organizzatore: Barley Arts

Aperture Porte: TBD

Inizio show: 21:00

 

 

 

DOPO IL SUCCESSO DI VIOLETTA ARRIVA IN ITALIA

JORGE BLANCO

L’IDOLO DELLE TEENAGER

 

Jorge Blanco, l’idolo di tutte le teenager arriva in Italia per un imperdibile show da headliner giovedì 29 marzo al Fabrique di Milano. I biglietti saranno disponibili sui circuiti ufficiali Ticketone e Vivaticket dalle ore 10 di mercoledì 8 novembre. Diffidate dai canali di vendita non ufficiali.

 

È arrivato il momento di incontrare Jorge Blanco, uno dei grandi talenti della sua generazione che, seppure giovanissimo, con Summer Soul mostra maturità artistica e di essere perfettamente in grado di creare quelle magnifiche ballad che accompagnano le nostre serate estive. Già prima della sua uscita, il singolo ha richiamato l’attenzione da parte del pubblico e della critica e dei maggiori media internazionali. Lo scorso anno Jorge ha messo anima e corpo nella scrittura del suo album di debutto: l’obiettivo era quello di realizzare brani che potessero rappresentare al meglio la sua identità musicale e, secondo Jorge, con brani come Summer Soul o Risky Business si è avvicinato come non mai a raggiungere ciò che si era prefissato.

 

Il trasferimento a LA arriva dopo 3 anni in Argentina, dove è stato protagonista di Violetta, la serie tv ormai più famosa nell’immaginario di tutte i teen. Lo spettacolo è stato un enorme successo in tutto il mondo e ha portato non solo alla fama di Jorge Blanco come attore, ma anche a mettere in mostra tutte le sue abilità come cantate. Finito con Violetta, Jorge si è interamente dedicato alla musica, forma d’arte che per lui non ha limiti, anzi, contribuisce ad unire le persone.

 

www.thejorgeblanco.com

 

JORGE BLANCO

 

Giovedì 29 marzo 2018

Milano, Fabrique – via Gaudenzio Fantoli 9

Inizio concerto h. 21

Biglietto € 28,00 + prev. / € 30.00 in cassa la sera del concerto

 

Biglietti disponibili su Ticketone e Vivaticket da mercoledì 8 novembre. Diffidate dai canali di vendita non ufficiali!