Justin Bieber + Martin Garrix

Date : 18 / Giu / 2017
Address : Parco di Monza, Autodromo Nazionale

Justin Bieber

I-Days Milano
JUSTIN BIEBER + MARTIN GARRIX

Il n.1 del pop e il dj n.1 al Mondo a #idays17 per una giornata evento!

Il tuo biglietto prima di tutti? Iscriviti ora gratuitamente su www.iovado.club

Biglietti disponibili in prevendita da martedì 15 novembre su “Justin Bieber Bkstg Presale”.
Biglietti disponibili su Io Vado Club dalle ore 11.00 di mercoledì 16 novembre.
Su Ticketone.it dalle ore 10.00 di giovedì 17 novembre.

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

L’artista più atteso e celebrato del momento e il Dj numero 1 al mondo il 18 giugno live in Italia sul palco degli #idays17

JUSTIN BIEBER nella sua carriera ha conquistato 1 Grammy Award (“Where Are Ü now”), 2 MTV Video Music Awards, 20 MTV Europe Music Awards, 7 American Music Awards, 1 Brit Awards, 10 Billboard Music Awards. Ha venduto oltre 100 milioni di dischi, diventando uno dei degli artisti che ha venduto più dischi degli ultimi anni ed è stato il primo artista ad aver superato i 10 miliardi di visualizzazioni su Vevo. Il suo quarto album di studio “Purpose” è uscito appena un anno fa debuttando al numero 1 in oltre 60 paesi, nella classifica Billboard 200 è volato subito in vetta ed ha disintegrato il record mondiale di streaming superando i 205 milioni di streams.

Martijn Gerard Garritsen meglio conosciuto con il suo nome d’arte Martin Garrix, è un produttore e dj olandese. Nato nel 1996 è uno dei dj più importanti e influenti del mondo. A soli 20 anni ha già venduto oltre 10 milioni di dischi e superato le 650 milioni di visualization sul suo canale YouTube. La sua musica è un mix esplosivo di progressive house, big room house, electro house and future bass. Il 29 luglio 2016 esce il brano “In the Name of Love” con Bebe Rexha (Sony Music International) e la canzone raggiunge la vetta della top 100 of European Airplay Chart e conquista la terza posizione della US Dance/Mix Show Airplay chart. A settembre 2016 si esibisce come headliner dell’Home Festival, mentre il mese successivo è sul palco dell’Amsterdam Dance Event (ADE) dove tiene due show, uno per i maggiori di 18 anni e uno per tutte le età, in questa occasione pubblica 7 canzoni in 7 giorni per ringraziare i suoi fan.

Per maggiori informazioni:
idays.it
indipendente.com