Lorde

Date : 12 / Ott / 2017
Address : Via Fantoli 9 Milano

Lorde

Fabrique Milano

ORGANIZZATORE: Comcerto

Apertura Porte: TBC 

Inizio Show: TBC

A QUATTRO ANNI DI DISTANZA DAL DISCO CHE L’HA RESA FAMOSA IN TUTTO IL MONDO, LORDE ANNUNCIA IL SUO DEBUTTO IN ITALIA PER UN’UNICA DATA CON IL NUOVO “MELODRAMA”, IL SECONDO ALBUM IN USCITA IL 16 GIUGNO PER UNIVERSAL MUSIC.

TUTTI GLI OCCHI SONO PUNTATI SUL RITORNO DI UNO DEI TALENTI POP PIÙ GRANDI DI SEMPRE.

GIOVEDÌ 12 OTTOBRE

MILANO – FABRIQUE

Biglietti: 35,00 € + d.p.

Prevendite disponibili su www.ticketone.it da Venerdì 16 Giugno alle ore 10

BIGLIETTI DISPONIBILI IN ESCLUSIVA GIOVEDÌ 15 GIUGNO DALLE ORE 10

per tutti gli iscritti alla COMCERTO FAMILY (www.comcerto.it/comcerto-family)

La giovane cantautrice neozelandese multiplatino, che con “ROYALS” ha conquistato il mondo, annuncia il suo secondo album, “MELODRAMA

e un tour europeo che toccherà anche l’Italia per un’UNICA DATA.

GREEN LIGHT”, “LIABILITY” e “PERFECT PLACESsono i brani che lanciano il suo trionfale ritorno

Nel 2013, a soli 16 anni LORDE, silenziosamente ma con fiducia in se stessa, si è affermata come voce di una generazione grazie al suo disco di debutto “Pure Heroine(Universal).

L’album ha ottenuto in America 3 dischi di Platino e ha venduto più di 4 milioni di copie nel mondo oltre a far guadagnare a Lorde due GRAMMY® Awards, tra cui il prestigioso “Album of the Year”, un BRIT Awards e ha generato un singolo sette volte platino e record internazionale “Royals” (certificato DOPPIO PLATINO IN ITALIA) e un quattro volte platino “Team” (certificato PLATINO in ITALIA).

L’album ha raggiunto il primo posto in oltre 20 paesi, tra cui Australia, Nuova Zelanda e America.

LORDE è stata la più giovante cantante e l’unica artista neozelandese a raggiungere il #1 posto nella Billboard Hot 100 dal 1987. Il Times l’ha inclusa tra gli “adolescenti più influenti nel mondo” e il Forbes nella “30 Under 30”.

Lorde ha inoltre curato la colonna sonora ufficiale del film The Hunger Games: Mockingjay – Part 1, nel quale è contenuto il brano portante del film firmato da LORDE “Yellow Flicker Beat”.

Ora 20enne, Lorde dà la prova del suo formidabile e accresciuto talento. Il suo secondo album in studio “Melodrama” è uno dei dischi più attesi dell’anno. L’album, prodotto da Lorde, Jack Antonoff e Frank Dukes e registrato tra la casa di Antonoff e i leggendari Electric Lady, uscirà il 16 Giugno per Universal Music.

Il primo singolo rilasciato “Green Light” è salito immediatamente in vetta ai trending topic mondiali di Facebook e Twitter ottenendo l’incredibile numero di 2 miliardi di impression su Twitter nelle prime 24 ore.

Il brano, programmato subito da tutte le principali emittenti radiofoniche di tutto il mondo Italia compresa, in una sola settimana ha totalizzato 12 milioni di stream e il video, diretto da Grant Singer (The Weeknd, ZAYN | Taylor Swift, Phantogram), ha già totalizzato oltre 69 milioni di views.

«Un racconto della prima volta che mi si è spezzato il cuore – racconta la cantante a Beats 1 – Green Light rappresenta quei momenti che arrivano subito dopo grandi cambiamenti e tutte quelle piccole stupide cose che gravitano attorno».

Dopo “Liability”, un’emozionante ballad al pianoforte, Lorde ha rilasciato “Perfect Places”, definito da Rolling Stone un “existential party anthem” e “Best New Track” da Pitchfork.

Durante la sua ultima visita in Europa è LORDE è stata invitata personalmente dalla famiglia di David Bowie per prendere parte al tributo dedicato all’artista durante i Brit Awards 2016. Era stato David Bowie a definire Lorde come “il futuro della musica” e oggi Lorde sta dimostrando di esserlo e non solo.

Tutti, da Diplo, Katy Perry, Taylor Swift, Halsey, Charlie XCX e anche Aaron Paul di Breaking Bad aspettavano il ritorno di questa giovane e straordinaria.