Simple Plan

Date : 16 / Giu / 2017
Address : Via Fantoli 9 Milano

Simple Plan

Fabrique Milano

Organizzatore: Indipendente

 

Apertura porte: h 19.00

Inizio show: h 21.00

Prezzo biglietti: € 26,00 + diritti di prevendita

 

A GIUGNO DUE APPUNTAMENTI IN ITALIA CON IL TOUR  CHE CELEBRA I QUINDICI ANNI DAL LORO ALBUM DI DEBUTTO

 7 MILIONI DI DISCHI VENDUTI IN TUTTO IL MONDO

TRA LE BAND POP-PUNK PIU’ INFLUENTI DEGLI ULTIMI ANNI

SIMPLE PLAN

NO PADS, NO HELMETS….JUST BALLS 15TH ANNIVERSARY TOUR

 

 

I Simple Plan, tra le band pop-punk più acclamate degli ultimi anni, tornano live in Italia per per celebrare i quindici anni dal debutto del loro primo album di studio con il tour omonimo “No Pads, No Helmets….Just Balls 15th Anniversary”. La band sarà nel nostro paese per due appuntamenti imperdibili il 14 giugno a Padova al Gran Teatro Geox e il 16 al Fabrique di Milano.

 

Con queste parole in una nota ai fan i Simple Plan hanno raccontato la genesi del No Pads, No Helmets….Just Balls 15th Anniversary”:

 

Abbiamo sentito che quest’occasione era importante per guardarsi indietro e per celebrare questa fantastica avventura che abbiamo vissuto come gruppo e come amici “No Pads, No Helmets…Just Balls” ha cambiato tutto per noi e siamo emozionati all’idea di suonare di nuovo tutte queste canzoni e rivivere un momento delle nostre vite che è pieno di ricordi così meravigliosi”.

 

No Pads, No Helmets….Just Balls è stato certificato doppio Disco di Platino negli Stati Uniti e in Messico e ha conquistato il quinto Disco di Platino in Indonesia. In Australia, Giappone, Malesia, Repubblica delle Filippine è stato certifica Disco di Platino e certificato Disco d’Oro in Brasile, Nuova Zelanda, Singapore e Regno Unito.

 

Nell’album sono presenti alcuni delle loro hit più famose come “I’d Do Anything”, “I’m Just A Kid”, “Addicted” e “Perfect”.

 

Lo scorso anno è uscito il loro ultimo album di inediti “Taking One For The Teamche ha debuttato al #1 su iTunes in 10 paesi, compresi Canada, Singapore, Messico, Repubblica Ceca, Tailandia, Svizzera, Praga, Giappone, Cambogia e Macao e nella Top 10 in altri 25 paesi. Il disco, prodotto da Howard Benson (My Chemical Romance, All-American Rejects) include i singoli “Boom”, “Opinion Overload,” e “Singing In The Rain”.

 

 

OFFICIALFACEBOOKTWITTERYOUTUBE

 

 

Info:

www.indipendente.com