Siamo felici di comunicarvi che Fabrique Milano – Club di riferimento per l’entertainment e la musica italiana e internazionale – ha attivato una collaborazione con IED, l’Istituto Europeo di Design, per la realizzazione di scatti fotografici durante gli eventi del proprio calendario serate e concerti.

Fabrique, nell’ottica di sostenere l’approccio professionale delle nuove generazioni alla musica e al mondo dell’entertainment, vuole offrire agli studenti del corso di Fotografia di IED Milano un’opportunità per misurarsi in un campo che unisce dinamismo, prontezza, cura del dettaglio e creatività.
I 21 giovani creativi che hanno sposato il progetto si trovano così ad affrontare aspetti della fotografia che saranno di supporto per la loro specializzazione professionale e che permetteranno loro di arricchire il portfolio con immagini di sicuro interesse.

Il progetto si estende da marzo a maggio e qui troverete tutti gli scatti realizzati dalla nuova generazione di fotografi “fabriquers” nata allo IED!

Gallery 2024

Gallery 2023