Angelina Mango

Date : 26 / Ott / 2024
Time : 21.00
Address : via Fantoli 9, Milano

Tickets

Ticketone Ticketmaster Vivaticket

Angelina Mango

Fabrique Milano

Angelina Mango è la vincitrice della 74° Edizione del Festival di Sanremo con il brano “La noia” (LaTarma Records, etichetta indipendente distribuita da ADA / Warner Music Italy).

 

Oltre alla vittoria della kermesse, che arriva a 10 anni dall’ultimo trionfo femminile all’Ariston, la cantautrice si è aggiudicata anche il premio della sala stampa “Lucio Dalla”, radio, tv e web  e il premio per la miglior composizione musicale “Giancarlo Bigazzi”.

 

È SOLD OUT il concerto evento “Pare una pazzia”, che vedrà la cantautrice per la prima volta al Fabrique di Milano il 17 aprile 2024 e per festeggiare il trionfo sul palco dell’Ariston si aggiunge una nuova data: il 26 ottobre 2024, Angelina Mango sarà di nuovo al Fabrique in occasione del tour autunnale “Angelina Mango nei club 2024”, prodotto e organizzato da Live Nation, che la vedrà portare on stage un nuovo racconto di sé per mostrare la sua evoluzione personale e artistica nei principali club d’Italia.

I biglietti per la nuova data al Fabrique di Milano del 26 ottobre 2024 saranno disponibili da lunedì 12 febbraio alle 12:00 su https://www.livenation.it/artist-angelina-mango-1428302.
Maggiori informazioni su www.livenation.it