Boris Brejcha

Date : 11 / Feb / 2022
Time : 23.00
Address : via Fantoli 9, Milano

Tickets

Mailticket

Boris Brejcha

Fabrique Milano
11 Febbraio 2022
(dalle 23.00)
at Fabrique Milano – via Fantoli, 9 – Milano
w/
BORIS BREJCHA
La vita sceglie la musica, noi scegliamo come ballarla. Quella sottile euforia che si crea all’interno dei club e che da sempre crea un’atmosfera unica e magica tornerà venerdì 22 ottobre 2021 al Fabrique di Milano con il set di Boris Brejcha.
Un nuovo capitolo di una storia che negli anni ha portato a Milano ospiti speciali assoluti quali Loco Dice, Fat Boy Slim, Peggy Gou, Ricardo Villalobos, Seth Troxler, Solomun, Sven Väth, Tale Of Us, The Martinez Brothers e tantissimi altri ancora.
Si tornerà ad essere uniti e catturati dalla potenza della musica, dall’energia e da un linguaggio comune che da sempre sa connettere i clubber di tutto il mondo e del quale non è possibile fare a meno.
In oltre 15 anni di carriera, il tedesco Boris Brejcha ha suonato nei più importanti festival elettronici quali Tomorrowland, Timewarp ed Exit; più di 100 le sue release all’attivo, per label come Kompakt, Cocoon e Anjunadeep, per tacere dei suoi remix per DJ Hell, Roman Flügel e Hot Chip. Sin dal 2012, Brejcha definisce la sua musica High-Tech Minimal, spesso e volentieri sottotitolata “the intelligent music of tomorrow”. Ad inizio aprile 2021 è uscito su Ultra Music il suo nuovo singolo “Spicy”, un’anticipazione del suo nuovo album previsto per novembre di quest’anno.
Un evento organizzato da Amnesia Milano, Daze, Fabrique, Loud-Contact e Sincronie.

Nel rispetto delle norme anti-Covid vigenti, che impongono ancora una capienza ridotta e il tracciamento delle persone presenti, per essere certi di partecipare alle serate al Fabrique il consiglio è di assicurarsi il biglietto acquistandolo in prevendita (disponibile su mailticket.it, ticketsms.it e ticketone.it).
Questo consentirà di rendere più rapido e fluido l’ingresso al club e di non creare fila o assembramenti alla cassa.
Ricordiamo che per accedere all’evento è necessario essere muniti di GREEN PASS.
I biglietti acquistati sono nominali e personali (per la tracciabilità è necessario, in fase di acquisto, compilare tutti i campi relativi a nome, cognome, numero di telefono e email)
All’interno del locale è obbligatorio l’uso della mascherina nelle aree non adibite al ballo (banconi, bagni, ecc).
Ringraziamo i fabriquers per la collaborazione e l’impegno comune per ritornare quanto prima alla completa normalità.