BRUTALISMUS 3000

Date : 1 / Feb / 2024
Time : 21.00
Address : via Fantoli 9, Milano

Tickets

Ticketone

BRUTALISMUS 3000

Fabrique Milano

I BRUTALISMUS 3000 fanno ritorno in Italia con le loro atmosfere berlinesi dalle sonorità inconfondibili. L’appuntamento è per giovedì 1 febbraio 2024 al Fabrique di Milano, in una data prodotta da Vivo Concerti.

Special Guests: Alcatrax & Sky Leon

 

ORARI UFFICIALI:

19:00 APERTURA PORTE
20:00 ALCATRAZ
20:50 SKY LEON
21:30 BRUTALISMUS3000

 

I biglietti saranno in vendita online su vivoconcerti.com da venerdì 15 dicembre 2023 alle ore 11.00.

 

Brutalismus 3000 è un duo berlinese che combina elementi della gabber e dell’hardstyle degli esordi, nonché della musica punk e wave, per creare un sound fresco e contemporaneo. Theo Zeitner produce i beat, mentre Victoria Vassiliki Daldas aggiunge la sua voce inconfondibile e scrive i testi in slovacco, inglese e tedesco. Questa espressione multilingue conferisce diversità e apertura alle performance del duo, evidenziando i diversi ritmi linguistici.

 

Le loro esibizioni sono espressive e non convenzionali, caratterizzate da ritmi incalzanti e ruvidi, da synth unici e dai classici sound da 909. Si esibiscono nei rave di tutto il mondo, lasciando una traccia indelebile con i loro brani sorprendenti e i loro live set unici. Hanno anche avuto un notevole impatto con le loro esibizioni sul canale di streaming berlinese Hör e al Boiler Room Festival. Puntano a espandere il loro progetto a un pubblico più ampio, mantenendo l’originalità e il carattere del loro sound, che può essere apprezzato in tutto il mondo.