Cigarettes After Sex

Date : 5 / Nov / 2023
Time : 21.00
Address : via Fantoli 9, Milano
Sold Out

Cigarettes After Sex

Fabrique Milano

ORARI UFFICIALI:
19.00 Apertura porte
21.15 Cigarettes After Sex live

CIGARETTES AFTER SEX, tra le band più amate del dream-pop contemporaneo, tornano in Italia con un’unica data –  prodotta e distribuita da Vivo Concerti – domenica 5 novembre 2023 al Fabrique di Milano.

 

I biglietti saranno in vendita online su vivoconcerti.com a partire dalle ore 10:00 di venerdì 31 marzo 2023, e in tutti i punti vendita autorizzati a partire dalle ore 10:00 di mercoledì 5 aprile 2023.

 

La musica dei Cigarettes After Sex evoca le potenti sensazioni di euforia insite nel nome stesso della band e al tempo stesso riesce in un modo unico a ricreare le emozioni tipiche dei film più romantici: nostalgia, coinvolgimento, evocazione struggente.

Sono queste le inconfondibili qualità che hanno permesso alle canzoni della band di conquistare innumerevoli Paesi e appassionare il pubblico più devoto.

 

La loro discografia conta a oggi oltre 2,5 milioni di dischi venduti, 3 miliardi di stream su Spotify, oltre 17 milioni di ascoltatori mensili e più di 800 milioni di stream su YouTube.

Tra i fan della band troviamo Taylor Swift, Kylie Jenner, David Lynch, Lana Del Rey, Françoise Hardy, Lily Allen, Busy Philipps e altri ancora.

Sono stati pubblicati su Vice Noisey, V Magazine, Interview, Tiny Desk di NPR e la loro musica è apparsa nelle campagne pubblicitarie di The Handmaid’s Tale, Killing Eve e Ralph Lauren.