Duki

Date : 19 / Giu / 2024
Time : 21.00
Address : via Fantoli 9, Milano

Tickets

Ticketone Ticketmaster Vivaticket

Duki

Fabrique Milano

La star internazionale Duki arriva in Italia con un’unica data, mercoledì 19 giugno 2024 al Fabrique di Milano. L’artista ha pubblicato “Antes de Ameri”, l’ultimo suo materiale, diventato immediatamente un album cardine della sua carriera, in quanto continua ad aggiungere milioni di ascolti in tutto il mondo; le sue canzoni segnano una fase compositiva unica con un messaggio che lo lega in modo molto forte ai suoi fan.

 

Ogni performance live di “ADA” sarà unica e imperdibile, riaffermando la sua posizione di leader del movimento urban argentino.

Dopo aver riempito due stadi del River Plate a dicembre e aver registrato il tutto esaurito alla sua prima presentazione allo Stadio Santiago Bernabeu di Madrid, Duki è ora pronto a vivere questo

2024 sul palco, vicino alla sua gente, viaggiando con la sua musica mentre continua a lavorare a nuovi progetti.

Artista che sta godendo di grande popolarità rappresentando con orgoglio la bandiera argentina nel mondo, continua ad aggiungere date, annunciando recentemente il suo tour in Europa per il mese di giugno, dove sarà di scena a Milano, Parigi, Berlino e Londra.

 

Duki ha ottenuto un record con un evento storico per un artista argentino, essendo il più giovane ad arrivare allo stadio del River Plate e a questo si aggiunge la sua prima volta al Bernabeu di Madrid ottenendo un rapido sold out. La sua conquista musicale fa il giro del mondo aprendo strade alla cultura argentina, consacrandosi come leader di un movimento che non ha più confini.

Nel corso del 2023 l’argentino ha visitato il Messico raccogliendo consensi da parte di migliaia di fan, ha realizzato il suo primo tour nordamericano con il tutto esaurito a New York, Chicago e Miami, e ha intrapreso un tour in Spagna nei mesi di giugno e luglio, con date speciali nelle Asturie, Bilbao e Madrid, tra le altre.

Duki continua a presentare dal vivo le canzoni che compongono il suo ultimo materiale “Antes de Améri”, che ha già battuto i record di streaming su tutte le piattaforme.

 

Riguardo al concetto che sta alla base di Antes de Ameri, DUKI afferma che “AMERI per me è quel luogo che tutti vogliamo raggiungere, in questo momento della mia vita è l’ispirazione”.

Per altre persone può significare il livello successivo, personale o lavorativo. Ha a che fare con l’illusione di raggiungere quel luogo che sogniamo. Per me gli AMERI sono obiettivi che si vogliono raggiungere nella vita”. Questa ricerca dell’artista si riassume nel viaggio che questo album rappresenta.

Per questa avventura si aggiungono le collaborazioni di artisti come Jhayco, Quevedo, Lucho SSJ, WE$T DUBAI, Akapellah, Neutro Shorty, Micro TDH, C.R.O e Salastkbron si aggiungono alla trap che DUKI cerca di trasmettere sia nell’audio che nei testi.

 

I biglietti saranno disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation dalle ore 10.00 di martedì 23 aprile. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su www.livenation.it.
La vendita generale dei biglietti sarà aperta a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 24 aprile.