FISHERMAN DJ CONTEST w/ Albertino & Benny Benassi

Date : 14 / Apr / 2018
Time : 23:00
Address : Fabrique Milano via Fantoli 9 Milano
INGRESSO GRATUITO CON REGISTRAZIONE

Albertino & Benny Benassi

Fisherman Dj Contest

 

FISHERMAN’S FRIEND DJ CONTEST

14 aprile 2018 si terrà al Fabrique la finale del Fisherman’s Friend Deejay contest,

il talent dedicato alla musica elettronica promosso dal noto brand di caramelle balsamiche.

SPECIAL GUEST DJ SET: 
ALBERTINO 
BENNY BENASSI

Scarica qui il tuo biglietto gratuito per partecipare: http://www.djfishermansfriend.it/it/biglietto-finale.php

 

Una grande serata di musica dance dove i concorrenti dovranno dimostrare di avere tutte le carte in regola per diventare dei professionisti. L’evento sarà presentato da Ale Lippi, tra i massimi esperti di musica dance elettronica, e animato da un prestigioso DJ set, di cui Albertino e Benny Benassi saranno protagonisti indiscussi insieme alle caramelle Fisherman’s Friend.

Mi sono avvicinato a questo progetto con molto entusiasmo perché è fondamentale dare sempre nuove opportunità ai ragazzi che vogliono emergere nel mondo della musica elettronica. Ci sono tanti talenti ancora nascosti e il mondo del clubbing ha bisogno di trovarli”, dichiara Albertino.

Iniziative di questo tipo fanno molto bene alla musica e sono certo che gli aspiranti deejay saranno molto motivati a partecipare. Sono contento che un brand come Fisherman’s Friend abbia deciso di avvicinarsi ai giovani promuovendo e dando valore ai loro interessi”, commenta Ale Lippi.

Il vincitore assoluto del Fisherman’s Friend DJ contest potrà realizzare il sogno di registrare un brano inedito da vero professionista, che verrà prodotto da Paolo Sandrini ( membro della giuria nelle due serate) e pubblicato dall’etichetta Time Records. Nessuno dei finalisti rimarrà a bocca asciutta: il secondo classificato si aggiudicherà una Console Pioneer DJ ITALIA XDJ-RX2, mentre il terzo deejay una cuffia Pioneer DJ Italia HDJ-X5.

 

Il regolamento completo è su www.djfishermansfriend.it. Siete già alle console?