Fulminacci

Date : 24 / Mag / 2022
Time : 21.00
Address : Via Fantoli 9, Milano
Sold Out

Fulminacci

Fabrique Milano

ORARI UFFICIALI:

19.00 Apertura porte
21.30 Inizio show

 

Al via a maggio il TANTE CARE COSE E ALTRI SUCCESSI TOUR, prodotto e organizzato da Magellano Concerti, inizialmente previsto nel mese di marzo.

Al sold-out della data di Bologna si aggiungono anche quello della Capitale e di Milano, mentre il live per la data di Firenze viene spostato al Teatro Romano di Fiesole il 24 giugno.

Questi gli appuntamenti live a oggi confermati:

24.05.2022 – Milano – Fabrique – SOLD OUT

(recupero data del 09.03.2022)

I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per i nuovi spettacoli.

Info biglietti su www.magellanoconcerti.it, www.ticketone.it e www.ticketmaster.it 

Nel TANTE CARE COSE E ALTRI SUCCESSI TOUR” Fulminacci porterà live il suo ultimo album Tante Care Cose(Maciste Dischi/Artist First), disponibile in fisico e digitale al link https://fulminacci.lnk.to/TanteCareCose. Questa la tracklist del disco: Meglio di così, Santa Marinella (singolo sanremese certificato disco d’oro), Miss Mondo Africa, La grande bugia, Un fatto tuo personale, Tattica, Canguro, Forte la banda, Giovane da un po’, Le biciclette.

A dicembre 2021 è uscito il nuovo singolo “BRUTTE COMPAGNIE” (https://fulminacci.lnk.to/Bruttecompagnie; Maciste Dischi/Artist First). Con questo singolo Fulminacci ha deciso di raccontare una stagione della sua vita con la grinta di un bambino e poco riverbero sulle voci. Un viaggio domestico alla scoperta di cose che già sapeva, ma che gli andava tantissimo di fare.

FULMINACCI è un cantautore italiano, nato nel 1997 a Roma. Scrive, arrangia e canta le sue canzoni e si presenta al mondo pubblicando nel 2019 “Borghese in borghese”, “La Vita Veramente” e “Una Sera”. Lo stesso anno esce “La Vita Veramente”, l’acclamato disco d’esordio, vincitore della Targa Tenco 2019 per la categoria Opera Prima. Lo stesso anno vince il Premio Mei come miglior giovane indipendente dell’anno e il Premio Rockol 2019 come artista dell’anno. A questi si è aggiunto anche il Premio PIVI – Miglior Videoclip Indipendente dell’anno per il video del brano “La Vita Veramente”. Il 6 dicembre è uscita la speciale versione LP dell’album “La Vita Veramente” con due inediti “San Giovanni” e “Le ruote, i motori!”, mentre il giorno prima è partito il suo primo tour nei club, andato quasi interamente sold out. Nel 2021 partecipa alla 71^ edizione del Festival di Sanremo con il brano “Santa Marinella” (certificato Disco D’Oro da Fimi/GfK Italia), a cui seguirà l’uscita del suo secondo album, “Tante Care Cose”. Fulminacci è un artista di rottura, spiazzante per la sua versatilità e per la sua brillantezza.