IAMDDB

Date : 22 / Feb / 2024
Time : 21,.00
Address : via Fantoli 9, Milano
POSTICIPATO

IAMDDB

Fabrique Milano

L’emblema di una nuova generazione di artiste: giovane, talentuosa e sicura di sé. La songwriter, attrice e fashion icon di Manchester arriva in Italia
in occasione del

Love is War Europe Tour
22.02.24 – Fabrique, Milano

Biglietti solo su DICE

All Things Live Italy presenta IAMDDB. L’emblema di una nuova generazione di artiste: giovane, talentuosa e sicura di sé. La songwriter, attrice e fashion icon di Manchester arriva in Italia in occasione del Love is War Europe Tour il 22 febbraio 2024, al Fabrique di Milano.
Biglietti disponibili solo sulla piattaforma di ticketing e discovery DICE.

IAMDDB, nome d’arte di Diana di Brito, è una songwriter, attrice, fashion icon e artista di origini angolane e portoghesi che combina il soul e il jazz senza tempo, della tradizione di Nat King Cole e Erykah Badu, con la trap e l’R’n’B moderni.
È cresciuta con la musica di Bob Marley e ne è stata influenzata. All’età di sette anni ha iniziato a scrivere canzoni e poi a produrre musica nel 2015, dopo essersi immersa nel jazz angolano per mezzo anno. I suoi testi parlano d’amore, di esperienze quotidiane e soprattutto di empowerment: l’arte di essere se stessi e di agire per se stessi.
La sua musica riflette l’energia dei tempi di trasformazione in cui ci troviamo, portandoci a un’espressione autentica e sana, fornendo al contempo colonne sonore ai nostri percorsi di evoluzione e guarigione.
IAMDDB ha ottenuto il successo mondiale con il singolo “Leaned Out” nel 2016. Fin dall’inizio il suo sound è sempre stato incentrato sull’anticonformismo e sulla celebrazione della propria unicità. Da allora ha registrato il tutto esaurito in numerosi tour e ha conquistato il suo pubblico con: Waeveybby, Vol. 1VibeVolume 2, che ha prodotto l’inno “Pause“, Hoodrich Vol. 3, che contiene il singolo di successo “Shade” Flightmode, Vol. 4, la meditazione guidata che è Swervvvvv.5 e Kare Package, contenente tre tracce.
Dopo l’ultimo volume del 2019, DDB ha pubblicato diversi singoli tra cui la dancehall “Wahum“, l’incantevole “JGL” e la liberatoria “Silver Lines.” Il suo attesissimo Volume 6 è programmato per la fine del 2023 e la sua collection sarà ancora più sperimentale.

IAMDDB è un’artista in ascesa da tenere sott’occhio, mentre continua a superare i suoi stessi limiti. Da non perdere il concerto il 22 febbraio 2024 al Fabrique di Milano, in occasione della data italiana del tour europeo Love is War.