Jon Bellion

Date : 1 / Ott / 2019
Time : 21:00
Address : Via Fantoli 9, Milano

Jon Bellion

Fabrique Milano

QUASI 2 MILIARDI DI STREAMS IN TUTTO IL MONDO
PER L’ALBUM D’ESORDIO

 

CO-AUTORE DELLA HIT VINCITRICE DI UN GRAMMY AWARDS
“THE MONSTER” DI EMINEM FEAT. RIHANNA

 

SCELTO DAI TWENTY ONE PILOTS COME SPECIAL GUEST
DE LORO TOUR AMERICANO

 

IN ITALIA PER UN LIVE DA NON PERDERE

JON BELLION

 

MARTEDÌ 1 OTTOBRE @
FABRIQUE, MILANO

Prezzi biglietti:

Posto Unico: € 25,00 + diritti di prevendita


Biglietti disponibili su ticketmaster.it, ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 10:00 di venerdì 5 aprile

 

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

 

Jon Bellion, cantante, rapper e produttore discografico statunitense, ha iniziato la sua carriera registrando una serie di mixtape auto-prodotti e ha costruito subito un notevole seguito di pubblico condividendo direttamente sul web e raggiungendo oltre 220.000 download nel 2014.
Jon Bellion è co-autore del singolo vincitore ai Grammy Awards “The Monster” di Eminem ft. Rihanna, autore e produttore per Jason Derulo in “Trumpets”.
Il suo primo album “The Human Conditions” ha subito raggiunto la #2 della Top10 Album si iTunes, con oltre 1.5 milioni di copie vendute e più di 1.7 miliardi di streams in tutto il mondo.
“All Time Love” è il titolo del primo singolo estratto, che ha debuttato alla #5 della Billboard 200, certificato oro in Italia.
L’album riflette la sua passione per l’hip-hop e per gli artisti più innovativi come J Dilla, Kanye West, Pharrell Williams e Timbaland.
Il 2 novembre è uscito il suo nuovo album “Glory Sound Prep” che include i singoli “Conversations with my Wife,” “JT” and “Stupid Deep.”
Parte il 12 giugno da Philadelphia il nuovo tour che arriva in Italia il 1 ottobre per una data unica!

 

www.facebook.com/jonbellion/

https://twitter.com/jonbellion

https://www.instagram.com/jonbellion/?hl=it

 

Info:
www.livenation.it