Ken Carson

Date : 29 / Set / 2024
Time : 21.00

Tickets

Ticketone

Ken Carson

Fabrique Milano

Ken Carson – acclamato rapper e produttore di Atlanta – arriva per la prima volta in Italia con l’unica tappa del nostro paese del Chaos World Tour, prodotta da Vivo Concerti, domenica 29 settembre 2024 al Fabrique di Milano.

 

I biglietti per la data saranno disponibili online su vivoconcerti.com da venerdì 26 aprile 2024 alle ore 10:00.

 

Ken Carson a partire da a luglio porterà live “A Great Chaos” – il suo terzo acclamato album in studio pubblicato nel 2023 con Opium, l’etichetta discografica del collega e mentore Playboi Carti – che ha debuttato #11 nella Billboard 200 ed è stato definito da Pitchfork “genuinamente cool, rischioso e implacabile”.

 

All’inizio di aprile Ken Carson ha pubblicato il suo nuovo singolo “overseas” che ha totalizzato oltre tre milioni di stream globali nelle prime 24 ore di uscita, segnando il suo più grande debutto. In “overseas” la sua voce svetta su synth sporchi e psichedelici in un modo che sembra stranamente epico.

 

Reduce dal suo debutto al Coachella, Ken Carson aprirà tre date live dei Red Hot Chili Peppers a maggio, prima di partire per il suo primo tour mondiale da headliner, che arriva dopo il suo “The X Man Tour” nel 2022. Ken Carson debutta nel 2020 pubblicando i suoi primi due EP: Boy Barbie e Teen X. Nell’anno seguente pubblica la prima delle Lost Files compilation su SoundCloud e successivamente il suo terzo EP, Teen X: Relapsed. Il suo album di debutto, Project X, arriva nel 2021 e diventa un grande successo quando i brani “Rock N Roll” e “Change” si diffondono sui social media. Nel 2022, Ken Carson firma con Interscope Records e pubblica “X”, il suo secondo album in studio contenente i feat dei compagni di etichetta Destroy Lonely e Homixide Gang.