LIL YATCHY

Date : 12 / Mag / 2024
Time : 21.00
Address : via Fantoli 9, Milano

Tickets

Ticketone Ticketmaster VIP UPGRADE

Lil Yachty

Fabrique Milano

Lil Yachty ha annunciato un tour mondiale di 39 tappe a supportare il suo ultimo e acclamato album “Let’s Start Here”. (Quality Control Music/Motown Records), uscito a gennaio 2023 con grande entusiasmo della critica. Prodotto da Live Nation e Bose, il Field Trip Tour prenderà il via giovedì 21 settembre a Washington, DC all’Echostage e farà tappa in Nord America e in Europa a New York, Toronto, Nashville, Oslo, Berlino, Londra e altre città ancora, per concludersi domenica 17 dicembre a Vienna, Austria, al Gasometer.

L’annuncio del tour arriva un mese dopo che Lil Yachty ha pubblicato il video musicale del suo attesissimo singolo “Strike (Holster)”. Yachty ha iniziato il 2023 con una nota positiva, dopo che il suo monumentale album di rock alternativo psichedelico “Let’s Start Here” ha ricevuto il plauso della critica e dei suoi colleghi musicisti, ottenendo una copertina su Billboard e il debutto come ospite musicale al Saturday Night Live (SNL), dove Yachty ha eseguito “the BLACK seminole” e “drive ME crazy!” con una live band.

Lil Yachty è un rapper, cantante, cantautore e produttore discografico americano originario di Atlanta Georgia.
“Let’s Start Here”, un album di rock alternativo psichedelico pubblicato il 27 gennaio del 2023, ha debuttato al primo posto della classifica di Billboard’s Top Rock & Alternative Albums, al n. 9 della classifica Billboard’s Top 200, è stato l’album n. 1. su Apple Music e ha ricevuto oltre 60 milioni di streaming nei primi due mesi.

Numerose apparizioni al cinema e in TV, ha inoltre collaborato con marchi come Sprite, Reese’s Puffs e Nautica, ha esplorato il mondo della moda con progetti come il suo marchio Crete di smalti per unghie, ed ha una pizza surgelata da lui brandizzata (Deep CutsYachty’s Pizzeria).