Milky Chance

Date : 15 / Feb / 2020
Time : 21.00
Address : via Fantoli 9, Milano

Tickets

Ticketone Ticketmaster Vivaticket

Milky Chance

Fabrique Milano

MILKY CHANCE

 

Mind The Moon Tour 2020

 

Sabato 15 Febbraio 2020
Milano, Fabrique – Via Gaudenzio Fantoli, 9
Posto unico € 26 + prev.

 

Inizio concerti h. 21.00

 

Dopo i sold out di Milano e Bolzano, i Milky Chance tornano in Italia per una data al Fabrique di Milano sabato 15 febbraio 2020. I biglietti saranno disponibili dalle ore 9 di venerdì 4 ottobre 2019 sui canali di vendita Vivaticket, Ticketmaster e Ticketone (online e nei punti vendita).

 

I Milky Chance presenteranno in tour il terzo album Mind The Moon (Muggelig Records), in uscita il 15 novembre 2019, nel quale la band folk rock ha portato a termine la trasformazione da fenomeno pop ai talentuosi cantautori che sono sempre stati. Le canzoni contenute nel disco, prodotto con Tobias Kuhn, sono infatti orecchiabili, ma con una profondità per nulla scontata. Tra i singoli che anticipano il nuovo album vi è Daydreaming, in collaborazione con la cantautrice e polistrumentista Tash Sultana, con la quale hanno già condiviso diversi palchi, The Game, dove convivono in armonia reggae, chillout e rock, e la nuovissima Fado, pubblicata il 27 settembre. Mind The Moon è stato registrato in diverse location, dal loro studio a Kassel all’Australia, dall’Italia alla Norvegia, e vede la venerazione della luna e dell’oceano, due forze misteriose allo stesso tempo lontane e presenti.

 

Milky Chance sono un duo folk rock tedesco composto dagli ex compagni di scuola Clemens Rehbein e Philipp Dausch. Entrambi di Kassel, città dell’Assia centrale, sono rispettivamente deejay e cantante/musicista, con un passato nel gruppo jazz dei Flown Tones. Raggiungono il successo nel 2013 grazie all’album Sadnecessary(Lichtdicht Records) e soprattutto al singolo di lancio Stolen Dance, che consacra il duo conquistando le radio commerciali e alternative di tutto il mondo e diventando una delle canzoni più cercate su Shazam di sempre. Il loro debutto attira anche l’attenzione di testate di rilievo come – People, Rolling Stone, Entertaiment Weekly. Nel 2017 pubblicano il secondo album Blossom (Muggelig Records), che registra centinaia di migliaia di streaming in aggiunta a dischi d’oro e di platino in tutto il mondo. Durante il corso della loro carriera i Milky Chance hanno collezionato diversi sold out e si sono esibiti nei contesti mondiali più importanti come il Coachella Music & Arts Festival.

milkychance.net

 

Biglietti disponibili su Vivaticket, Ticketmaster e Ticketone (online e nei punti vendita). Diffidate dai canali di vendita non ufficiali!