Mostro

Date : 6 / Mag / 2021
Time : 21:00
Address : Via Fantoli 9, Milano

Tickets

Tickeone VIP PACK

Mostro

Fabrique Milano

A CAUSA DELL’ATTUALE SITUAZIONE SANITARIA IL

 “THE WARRIORS TOUR”

È POSTICIPATO AD APRILE 2021

 

Mercoledì 14 ottobre 2020 || Milano @ Fabrique

 

Giovedì 6 maggio 2021 || Milano @ Fabrique

 

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

I biglietti e i VIP pack precedentemente acquistati restano validi per le nuove date.

 

A causa della situazione sanitaria attuale, dovuta al protrarsi dell’emergenza Coronavirus, il “The Warriors Tour” di Mostro, prodotto e organizzato da Vivo Concerti e originariamente previsto a ottobre 2020, è posticipato ad aprile 2021. Dal 28 aprile 2021 l’artista sarà protagonista sui palchi dei più importanti club italiani a partire dal Teatro della Concordia di Venaria Reale (TO), per poi fare tappa a Padova (30 aprile @ Hall), Roma (4 maggio @ Atlantico) e concludere a Milano, il 6 maggio 2021 al Fabrique. I biglietti e i VIP pack precedentemente acquistati resteranno validi per le nuove date.

 

Per ulteriori informazioni consulta il sito: www.vivoconcerti.com

 

Dal 27 marzo è disponibile il nuovo album dell’artista, “SINCERAMENTE MOSTRO” (Honiro Label). La notte del 3 marzo, l’artista ha pubblicato a sorpresa il disco su tutte le piattaforme digitali: un regalo inaspettato ai suoi fan dopo averne posticipato l’uscita. Il progetto ha già superato 20,8 milioni di stream su Spotify.

 

“Sinceramente Mostro” è un progetto autobiografico, un viaggio che ripercorre la vita del rapper nel racconto di come il passato abbia influenzato il suo percorso, rendendolo l’uomo che è oggi. Il corso degli eventi lo ha trasformato in una persona diversa e il passare degli anni ha cambiato la prospettiva dalla quale guarda il mondo. Il disco è stato anticipato dai due singoli “La Città” (oltre 4,3 milioni di stream su Spotify) e “Britney nel 2007” feat. Gemitaiz (più di 2,5 milioni di stream).