Olly

Date : 3 / Dic / 2024
Time : 21.00
Address : via Fantoli 9, Milano

Tickets

Ticketone

Olly

Fabrique Milano

OLLY dopo aver raggiunto la certificazione di DISCO D’ORO con “DEVASTANTE” (Epic Records Italy/Sony Music) annuncia il raddoppio delle date di Milano e Roma de LO RIFARÒ, LO RIFAREMO TOUR – la tournée nei club in partenza a dicembre 2024 – che si terranno rispettivamente il 3 dicembre al Fabrique e il 21 dicembre al Hacienda. Sono inoltre SOLD OUT le prime date di Milano (2 dicembre, Milano @ Fabrique) e Roma (20 dicembre, Roma @ Hacienda).

 

I biglietti per la tournée, organizzata e prodotta da Magellano Concerti, sono già disponibili su TicketOne e nei circuiti di vendita e prevendita abituali.

Per info: magellanoconcerti.it.

 

Le date annunciate oggi saranno l’occasione per ascoltare dal vivo “Devastante” che, uscito l’8 marzo, conta più di 14 MILIONI di stream totali ed è entrato alla #10 posizione della Top 50 Italia di Spotify, alla #5 posizione della classifica “Alta Rotazione” e alla #3 posizione della classifica “Hot Hits Italia”.

 

Scritta da Olly e prodotta in collaborazione con JVLI, “Devastante” è una ballad dal sound pop, in cui l’artista esprime il desiderio di costruire relazioni sempre più stabili e durature, con il timore e la consapevolezza di ció che questo può comportare. Perciò, come se fosse un crash test, Olly si immagina cosa possa significare vivere, sognare, piangere, ridere con una persona al proprio fianco, per poter confessare senza paura “Per me sei devastante”.

 

Nel videoclip – diretto da Amedeo Zancanella, prodotto da Borotalco TV con la direzione artistica di Tommaso Bordonaro – Olly ha voluto che i fan fossero i veri protagonisti, coinvolgendoli direttamente nel progetto e mostrando la genuinità di ciascuno. Per un’iniziativa dell’artista, alcuni fan hanno potuto ascoltare in anteprima esclusiva “Devastante” dalle loro camerette. C’è chi si commuove, chi sorride e chi ascolta con attenzione riconoscendosi in ogni parola del testo. Quando Olly appare a sorpresa accanto a loro, l’emozione esplode e la musica crea un rapporto ancora più intimo e corale.