One More Light Memorial

Date : 21 / Set / 2019
Time : 21.00
Address : Via Fantoli 9, Milano

One More Light Memorial

Fabrique Milano

L’avete chiesto in tanti. E visto che non c’è due senza tre…
Ecco la terza ed ultima edizione del OML memorial in onore di Chester Bennington!
Ebbene si, l’abbiamo detto, sarà l’ultimo: ma non siate tristi, perché questa non è una cosa che finisce…
Bensì qualcosa che si realizza, in tutto il suo splendore.
In tantissimi lo volevate e noi, proprio come voi, sappiamo quanto sia importante chiudere questi 3 anni insieme onorando la memoria di Chester e dei Linkin Park come abbiamo fatto nelle precedenti edizioni e anzi, ancora di più.
QUEST’ANNO AVREMO DELLE NOVITA’!
*Un contest per selezionare 5 nuove voci che si esibiranno sul palco con i Living Theory – Worldwide Linkin Park tribute eseguendo un brano a testa. Tutte le info verranno pubblicate qui e su tutti i social One more light italia.
*AVREMO COME SPECIAL GUEST
Davide Locatelli, pianista e musicista italiano fan dei Linkin Park ai quali ha dedicato diverse cover, tra cui quella di Numb, che vi consigliamo di ascoltare cliccando qui!
http://tiny.cc/a63b5y
* E VISTO CHE SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA
ci saranno tutte le nostre amatissime band:
Lost In The Dream Off.
Pure
Ivan King
NeroArgento
Ravenscry
Codename: Delirious
Black Sheep
DuaL Project
Colors Void
*PROGETTO #BRINGTHEBRING
E perchè le cose facili non ci piacciono, quest’anno ci siamo messe in testa di realizzare un piccolo sogno che condividiamo con moltissimi di voi, ossia, avere Oliver Sykes sul palco del One more light come Special guest internazionale, con una piccola ospitata dedicata a Chester, sappiamo quanto lui sia fan esattamente come noi dei LP e crediamo che sia l’artista più adatto a rappresentare sia lui che noi sul palco. Questo progetto è in costante evoluzione e avremo bisogno di tutti voi per realizzarlo, nei prossimi giorni vi daremo altre info sul piano d’azione!