Ralf - Neri - Cocco

Date : 26 / Ott / 2019
Time : 00.00
Address : via Fantoli 9, Milano

Tickets

Mailticket

Ralf – Neri – Cocco

Fabrique Milano

Sabato 26 Ottobre Rollover & Amnesia si incontrano al Fabrique Milano per una serata senza eguali: 3 djs ITALIANI che hanno segnato la storia del clubbing del Bel Paese e all’Estero.

Una one night da non perdere! Insieme sullo stesso palco, a dividersi la consolle, i 3 giganti della scena house italiana: dj Ralf, Alex Neri & Coccoluto.

Coccoluto:
Con più di 70 mila vinili e dietro la consolle dal 1985, Claudio Coccoluto rappresenta un simbolo della cultura del clubbing italiano. Il GOA di Roma, i rave, Ibiza, la Dub Records con la sua tribal-house, Radio Deejay ed ovviamente Belo Horizonti. Conoscete qualcuno che non abbia mai ballato sulle note di questo brano?

Dj Ralf:
Dal mitico Ultraviolet in Umbria nel lontano 1987, uno dei primi house club d’Italia passando per la riviera romagnola dove Ralf comincia a mettere i dischi dal 1990 all’Ethos prima e al Cocoricò subito dopo. Un bellissimo viaggio partito da Perugia e diretto verso la Riviera Romagnola: un amore incondizionato nei confronti di quella che molti chiamano la Ibiza diItalia che dura da più di 30 anni, mosso da una sola passione. la musica house.

Alex Neri:
Alex Neri comincia a mettere i dischi da giovanissimo nel club di suo papà a 13 anni. Ma è nei primi anni 90 che la sua passione per musica elettronica esplode prima con il progetto Kamasutra assieme al suo amico Marco Baroni, poi con i Planet Funk nel 1999 e poi con il Tenax di Firenze. Con il leggedario club fonda un’etichetta nel 2004, la Tenax Recordings, destinata sin da subito a lasciare il segno nel musica dance elettronica. Dalla New Wave, passando per l’elettro funk, il garage e la musica house. Alex Neri è il simbolo della Firenze underground e non riconosciuto in tutti il mondo