Solomun

Date : 23 / Set / 2022
Time : 23.00
Address : via Fantoli 9, Milano

Tickets

Mailticket

Solomun

Fabrique Milano
📆 Venerdì 23 Settembre 2022
VISION “Milan Fashion Week”
w/ SOLOMUN
 
La settimana che saluta l’estate e accoglie la Milano Fashion Week è sempre una settimana un po’ speciale. Venerdì 23 settembre 2022 Vision risponde presente all’appello e torna al Fabrique di Milano con un dj che mai come quest’anno si è confermato un autentico fuoriclasse della console, Mladen Solomun, secondo special guest di Vision dopo Peggy Gou, in calendario al Fabrique venerdì 9 settembre.
 
Da oltre 15 anni il dj e producer Solomun è un riferimento assoluto per il suo sound e per le sue selezioni musicali. Il suo party Solomun+1 al Pacha è da sempre un must dell’estate ibizenca, come i suoi set in festival quali Coachella, Exit e Time Warp e nei club di tutto il mondo, da Los Angeles a Shangai. Altrettanto notevoli i suoi remix per Depeche Mode, Leonard Cohen e Nina Kraviz e il suo ultimo album “Nobody Is Not Loved”, uscito lo scorso anno e al quale ha collaborato tra gli altri Jamie Foxx.
Vision è l’autentica novità clubbing della stagione 2022/23. Vision significa energia ed emozioni, quelle che soltanto il dancefloor sa offrire; tutto questo non poteva che nascere grazie ad Amnesia Milano, Loud-Contact e Sincronie, il team che da anni propone al Fabrique le più importanti serate elettroniche con ospiti del calibro di Fatboy Slim, Loco Dice, Peggy Gou, Ricardo Villalobos, Seth Troxler, Solomun, Sven Väth, Tale Of Us, The Martinez Brothers e tantissimi altri ancora.