Suede

Date : 4 / Ott / 2018
Time : 21:00
Address : via Fantoli 9 Milano

Suede

Fabrique Milano

Organizzatore: Live Nation

Orari:

19.30 apertura porte
20.30 supporto Gwenno
21.30 inizio concerto

 

 

I PIONIERI DELL’EPOPEA BRIT POP

LA LORO MUSICA HA INFLUENZATO UNA NUOVA GENERAZIONE DI BAND PONENDO LE BASI DEL NUOVO SOUND MADE IN UK

 

L’ALBUM ‘SUEDE’ SEGNO’ IL RECORD DI VENDITE PER UN ALBUM DI DEBUTTO

 

TORNANO FINALMENTE IN ITALIA CON UN NUOVO ALBUM E UN NUOVO TOUR

SUEDE

 

4 OTTOBRE
FABRIQUE – MILANO

 

Prezzo Biglietti:
Posto unico: 30 € + diritti di prevendita

 

Biglietti in prevendita esclusiva per gli iscritti My Live Nation dalle ore 10 di giovedì 10 maggio.

Biglietti in vendita su Ticketmaster.it, Ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 10 di venerdì 11 Maggio.

 

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

 

Suede, una delle band cult degli ultimi 20 anni, tornano finalmente in Italia per uno show imperdibile, il 4 ottobre 2018 al Fabrique di Milano.

Il gruppo pioniere dell’epopea brit pop insieme a Oasis, Blur e Supergrass presenterà a Milano i successi che hanno fatto la storia assieme ai brani del nuovo album The Blue Hour,in uscita il 21 settembre e già disponibile in pre-order.

The Blue Hourè un lavoro immenso ed ambizioso che, come il precedente Night Thoughts,è stato scritto come un’opera unica, poi divisa in quattordici tracce distinte ma tematicamente collegate.

Parlando del contesto del nuovo album, la band ha dichiarato:

“L’Ora Blu è quel momento del giorno in cui la luce si affievolisce e la notte si avvicina. Le canzoni introducono un racconto complesso senza mai rivelarlo o spiegarlo del tutto. Come per ogni album degli Suede, tutto ruoto attorno al songwriting. La band, la passione e la musica: questa è la nostra “Blue Hour’”.

 

Tutti i tratti distintivi degli Suede sono presenti in The Blue Hourma ora ogni cosa sembra aprirsi verso una genuina progressione. La voce di Brett Anderson è assolutamente riconoscibile e i testi sono più decisi che mai. La band suona al massimo delle proprie potenzialità, viscerali e dinamici come solo gli Suede sanno essere, per un tour che si preannuncia memorabile.

 

 

http://www.suede.co.uk/

https://www.facebook.com/suede/

https://twitter.com/suedehq

https://www.instagram.com/suedehq/

 

Info su:

www.livenation.it