The Driver Era

Date : 17 / Ott / 2024
Time : 21.00
Address : Via Fantoli 9, Milano

Tickets

Ticketone Ticketmaster Vivaticket

The Driver Era

Fabrique Milano

The Driver Era, il duo composto dai fratelli Ross e Rocky Lynch, arriva in Italia con un unico appuntamento, giovedì 17 ottobre 2024 al Fabrique di Milano, con il “The Driver Era: X Girlfriend Tour”. La band che ha totalizzato oltre 450 milioni di stream acclamata dalla critica, è conosciuta per aver creato un suono del tutto originale e personale.

Conosciuti per il loro sound caratteristico e per i loro spettacoli dal vivo, i THE DRIVER ERA, composti dai fratelli Ross e Rocky Lynch, non sono affatto nuovi nel settore. Dal loro singolo di debutto “Preacher Man” nel 2018, hanno totalizzato oltre 450 milioni di streaming, ottenuto oltre 31 milioni di follower complessivi sui social media e sono stati elogiati da riviste del calibro di Rolling Stone, NME, PAPER, MTV e molte altre. I loro album in studio X, Girlfriend (contenente il singolo di successo “A Kiss”) e Summer Mixtape hanno fatto guadagnare al duo grandi elogi, con Alternative Press che li ha applauditi per aver creato “un suono tutto loro”.

 

Nell’ottobre del 2023 hanno pubblicato il loro frizzante singolo, “Rumors”, con un videoclip che ha ottenuto quasi 2 milioni di visualizzazioni dalla sua uscita. Hanno dato il via al 2024 pubblicando il nuovo singolo “Get Off My Phone” e il vivace video musicale ha dato ai fan un assaggio di ciò che possono aspettarsi dall’imminente tour.

Il lavoro in studio dei THE DRIVER ERA è però solo una parte di ciò che li rende speciali. Dagli esordi come membri della band R5, il duo è un veterano quando si tratta di andare in tour. Conosciuta per la creazione di uno spettacolo dal vivo che si trasforma in una festa, la band ha registrato il tutto esaurito negli show da headliner e ha conquistato i fan con vivaci esibizioni nei festival di ogni parte del mondo, dall’Asia agli Stati Uniti, dall’Europa al Sud America (e in ogni altro posto in mezzo). L’esibizione sold-out dei THE DRIVER ERA al leggendario Greek Theatre di Los Angeles è stata immortalata nel dicembre 2023 con il loro primo album dal vivo, Live at the Greek, accompagnato da uno splendido filmato riassuntivo del concerto.

 

Oltre a essere un musicista dinamico e di talento, il cantante Ross è anche un attore acclamato, protagonista di “Chilling Adventures of Sabrina” di Netflix, del biopic “My Friend Dahmer” e altro ancora. Recentemente è stato protagonista del video musicale virale di “One Of Your Girls” di Troye Sivan.

I titolari di carta Mastercard avranno accesso prioritario ai biglietti a partire dalle ore 10:00 di mercoledì 15 maggio. Scopri di più su www.priceless.com/music.

I biglietti saranno disponibili in pre-sale per gli utenti My Live Nation a partire dalle ore 10:00 di giovedì 16 maggio. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su www.livenation.it.

La vendita generale dei biglietti sarà aperta dalle ore 10.00 di venerdì 17 maggio su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e www.vivaticket.com.