The Script

Date : 12 / Mar / 2022
Time : 21:00
Address : via Fantoli 9, Milano

Tickets

The Script

Fabrique Milano

The Script tornano in concerto in Italia il 12 a Milano al Fabrique.

La messa in vendita generale partirà dalle ore 9:30 di venerdì 3 settembre su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it, www.vivaticket.com e in tutti i punti vendita autorizzati.

Il trio irlandese The Script celebra un viaggio che ha incluso cinque album al primo posto nel Regno Unito, sei miliardi di stream e oltre due milioni di biglietti venduti con l’uscita dell’album dei migliori successi della carriera “Tales From The Script Greatest Hits” in uscita il 1° ottobre.

“Tales From The Script Greatest Hits” raccoglie tutti i più grandi successi dei loro sei album pubblicati finora e mette in evidenza i brani classici del catalogo del trio irlandese, includendo brani come il successo numero 1 di “Hall of Fame” (con Will.i.am) e i successi della Top 10 ‘The Man Who Can’t Be Moved’, ‘For The First Time’and ‘Superheroes’.
Include, inoltre, anche momenti storici e punti fermi dei loro show dal vivo tra cui “Breakeven”, i loro singoli di debutto “We Cry” e “Rain”. La raccolta onora tutto ciò che il trio – Danny O’ Donoghue, Glen Power e Mark Sheehan – ha raggiunto insieme in questi quattordici anni. È completato dalla nuovissima canzone “I Want It All”, di cui Sheehan dice: “Fornisce tutti gli ingredienti che tutti conoscono e amano” e la popolarissima versione “Acoustic Sessions” di “Never Seen Anything” “Quite Like You”.

“L’album ‘Tales From The Script’ è un trampolino di lancio per il nostro prossimo capitolo, ,ma è anche la nostra storia finora”, afferma O’ Donoghue. “Siamo così entusiasti di portarlo in tour.”

Power aggiunge: “Stiamo prendendo tutte le migliori canzoni e le suoniamo tutte insieme in un unico posto. Sarà una celebrazione del fatto che siamo sopravvissuti e che abbiamo superato tutti insieme questo momento”.