Ultimo

Date : 11 / Mag / 2018
Address : via Fantoli 9 Milano
Sold Out

Ultimo

Fabrique Milano

Organizzatore: Vivo Concerti

Apertura Porte: ore 19.00

Inizio Concerto: ore 21.00

 

SOLD OUT IN TRE GIORNI

LE SUE PRIME DUE DATE DAL VIVO

 

CON “IL BALLO DELLE INCERTEZZE

È ENTRATO NEI TREND DI YOUTUBE

 

A GRANDE RICHIESTA

SIAMO LIETI DI ANNUNCIARE

DUE NUOVISSIME DATE

ENTRAMBE IN RINOMATE LOCATION

 

ULTIMO

VENERDÌ 11 MAGGIO 2018

MILANO @ FABRIQUE

 

Prezzo biglietti:

Posto Unico – €20,00 + € 3,00 diritti di prevendita

 

PREVENDITE AUTORIZZATE:

Ticketone

 

Biglietti disponibili su ticketone.it da venerdì 15 dicembre alle ore 10.00 e in tutti i punti vendita Ticketone da lunedì 18 dicembre alle ore 10.00

 

 

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali

 

A grandissima richiesta due nuove date porteranno sul palco ULTIMO, il giovane artista romano, il quale ha da poco ottenuto uno strepitoso successo con i sold out dei concerti di Milano e Roma del prossimo gennaio.

A maggio infatti ULTIMO tornerà sul palco di due importanti club: al Fabrique di Milano l’11 maggio e all’Atlantico Live di Roma il 12 maggio.

Niccolò Moriconi, in arte ULTIMO, classe 1996, è nato a Roma. Determinato e pieno di sogni, all’età di 8 anni inizia a studiare musica al conservatorio di Santa Cecilia a Roma da quel momento non ha mai abbandonato la passione per la musica. Niccolò ha scritto le sue prime canzoni a 14 anni, elaborando con il tempo un suo stile che combina cantautorato italiano e hip hop.

Nel 2016 vince il contest più importante per gruppi e solisti emergenti di musica hip hop italiana promosso dalla Honiro – iniziando così una collaborazione con l’etichetta – e nel marzo 2017 pubblica il suo singolo d’esordio “Chiave“.

 

A maggio di quest’anno, apre il concerto di Fabrizio Moro al Palalottomatica di Roma, mentre a settembre si esibisce al MACRO – Museo di Arte Contemporanea di Roma – nel corso dell’Honiro Label Party.

Lo scorso 6 ottobre debutta con il suo album d’esordio dal titolo “Pianeti” che si posiziona al secondo posto della classifica iTunes e dal quale è tratto il singolo “Stasera”.

Niccolò è stato inoltre selezionato tra i 16 finalisti di “Sanremo Giovani”, sei dei quali accederanno alle “Nuove Proposte” della 68ᵃ edizione del Festival di Sanremo 2018.

 

Con i due nuovi concerti, ULTIMO è pronto a portare sul palco il suo equilibrio artistico tra la tradizione della musica italiana e il mood innovativo di brani rap.

 

 

LINK

www.facebook.com/ultimohoniro

www.instagram.com/ultimohoniro

www.youtube.com/HoniroLabelVEVO

www.honiro.it

 

Per info:

VIVO CONCERTI

www.vivoconcerti.com

Mail to: info@vivoconcerti.com

Tel: +39.02.3051502