26 Gennaio 2023

Un click per aiutarti! La nuova newsletter di Fabrique

La nostra quotidianità è invasa da notizie. La nostra attività online è gestita da algoritmi. La maggior parte di ciò che vediamo o leggiamo viene scelto così. Poco ci rimane, se non la nostra casella di posta elettronica. Pensaci bene, è quello l’unico spazio davvero privato che ci è rimasto. Dove entra ed esce chi vuoi tu (spam a parte, s’intende).

Lì ci sono le mail che scriviamo ai colleghi, quelle che scambiamo con gli amici. Altre volte arriva una newsletter. È un modo semplice e diretto per avere informazioni, per rimanere aggiornato su un argomento. Per tutto ciò che riguarda i tuoi interessi, le tue curiosità, il tuo tempo libero. L’hai scelto tu, per questo ti sei iscritto. In fondo, come si diceva, la tua casella di posta elettronica è l’unico luogo in cui a comandare sei tu. Per tutto il resto, c’è il cestino dello spam.

Da oggi Fabrique dà il via alla sua newsletter. Un bollettino digitale dove potrai leggere una selezione di news, commenti, interviste, curiosità, aneddoti. Dove ricorderemo dischi, concerti, eventi, nuovi appuntamenti live, giovani e vecchie gemme della musica senza pregiudizio e senza distinzione. Free music in a free world.

Qual è il vantaggio? Che non ti costa nulla. E così, gratuitamente, potrai rimanere aggiornato anche sulle novità della nostra programmazione. Con un colpo di click, risparmiando tempo e lasciando fuori tutto ciò che non ti interessa. Ci stai? Iscriviti ora!